D
Thank you for your reply. What I like in this boy is that he looks so sexy and ordinary the next door guy.Hi agree, looks like a real alpha Man.
the cock seems to don’t be so huge
Completely agree with youI want him to fuck me. He is a real alpha man
Also his friend Filippo Soavi (ig filipposoa) is a masterpiece of guy, a couple of dominant alpha men.I want him to fuck me. He is a real alpha man
Who is the guy near Danny in the first photo? He's so hotI think he is extremely sexy and looks like the next door guy.
Cazzo…L’ho beccato una volta negli spogliatoi della palestra con il suo amico Filippo, entrambi in mutande, lui era palesemente in erezione o semi, l’altro l’ha notato e gli ha fatto una battuta poi glielo ha toccato scherzosamente un paio di volte ridendo, poi si sono vestiti e se ne sono andati.
Non ho potuto fare foto ma posso confermare che ce l’ha bello grosso, di lato si vedeva bene.
In che palestra vanno? Ma si fanno la doccia lì o a casa?L’ho beccato una volta negli spogliatoi della palestra con il suo amico Filippo, entrambi in mutande, lui era palesemente in erezione o semi, l’altro l’ha notato e gli ha fatto una battuta poi glielo ha toccato scherzosamente un paio di volte ridendo, poi si sono vestiti e se ne sono andati.
Non ho potuto fare foto ma posso confermare che ce l’ha bello grosso, di lato si vedeva bene.