michiamogabriel

hey.. in effetti dalle foto la situazione cambia ancora. probabilmente hai ragione, nel video ha “nascosto” parti più brutte per far vedere invece le parti più belle… fa sicuramente parte del gioco del fare questi contenuti.

ti do pienamente ragione sul fatto che i creator italiani siano assurdi come pretese… però mi viene da pensare anche a tutti quelli che comunque quei soldi li pagano per loro… alla fine mi viene in mente solo la citazione di wanna marchi: i coglioni vanno inculati…. finché gente paga per quei video beceri continueranno a farlo tenendo una qualità del loro canale scadente.

in effetti i canali degli oltreoceano sono sempre più pieni di roba e completi… questi invece si comportano come se lo avessero solo loro 🤣
Per farvi capire queste sono le cose dentro il suo canale, roba che ha sui suoi social gratis o nel gruppo telegram e SENZA NEMMENO LEVALE LE CENSURE EMOJI!! ahahah.... Giusto recentemente, anche dopo la mia lamentela e presumo quella di altri 1000utenti, ha caricato 3/4 tra foto e video di 2/3 secondi dove si intravede senza censura, ma sono video che altri mettono gratis su Twitter per invogliare al canale, lui invece ci fa proprio il canale a pagamento con sta roba hahahaha .... Sicuramente ci ha fatto soldi, ma se continuano così tra un po' la gente capisce la fregatura e sono costretti a cambiare o chiudere

Poi si lamentano che ci sono quelli che regalano i loro video in streaming! Se si comportano così fanno bene a fregargli i video e farli vedere a tutti gratis ahah ho pagato 10€ circa ma alla fine almeno i video che mi voleva vedere a 50€ l uno li ho trovati lo stesso gratis ahah

Attachments