- Media
- 1
- Verification
- View
- Sexuality
- 100% Straight, 0% Gay
He also wrote some type of book that seems like a thinly veiled version of his time with Bella.
Meaning what?
They're doing a concert, not a sex tape, so no.
I want to rub my cock between his pecs and shoot my biggest load on his gorgeous face
View attachment 35096001
Ma dici non abbiano mai fatto nulla?quanto vorrei che lui e federico scopassero insiemepoi magari anche insieme a me. ho voglia di cavalcarli, succhiarli e scoparli
![]()
purtroppo no. sono dei boni assurdi ma a me sembrano troppo eteroMa dici non abbiano mai fatto nulla?
mai dire mai... io so cose di certi etero.. quindi...purtroppo no. sono dei boni assurdi ma a me sembrano troppo etero
Boh… secondo me benji è molto open… poi mettici un dopo festa, con un po’ di alcool in corpo ahahahapurtroppo no. sono dei boni assurdi ma a me sembrano troppo etero
se li penso ad inizio carriera... qualche pensiero che potessero condividere dell'intimità c'erano.... e mi aspettavo sempre che uscisse la notizia che i due stessero insieme anche nella vita!purtroppo no. sono dei boni assurdi ma a me sembrano troppo etero
secondo me anche senza festa... e alcool in corpo... se guardate i video di qualche anno fa si scambiavano certi sguardi che sembravano preliminari sessuali...Boh… secondo me benji è molto open… poi mettici un dopo festa, con un po’ di alcool in corpo ahahaha
quel pelo pubico....
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.