Denis Dosio (ig:denisdosio)

No è vietato l'upload di questi contenuti
ah ok, mi stavo preoccupando....
ma io cmq in LPSG vedo video dove tutti scopano tutti ... non so di questo divieto... boh... poi be', dei Dosio mi frega na sega quindi, non ci smeno nulla cmq:D

Anche i video che hai caricato sul tuo profilo sarebbero tutti vietati. Sei sveglio vedo.
Non comprendi bene l'italiano , ho parlato di questi contenuti , cioè quelli di Dosio
Poi vedi di offendere qualcun altro perchè io a te non ho proprio detto nulla
vergognati

• Haha
Reactions: muezzin
ah ok, mi stavo preoccupando....
ma io cmq in LPSG vedo video dove tutti scopano tutti ... non so di questo divieto... boh... poi be', dei Dosio mi frega na sega quindi, non ci smeno nulla cmq:D
Alcuni creatori di contenuti sono più agguerriti di altri , e fanno segnalazioni per buttare giù ( cancellare ) i loro video , altri invece NO

• Love
Reactions: capy
Non comprendi bene l'italiano , ho parlato di questi contenuti , cioè quelli di Dosio
Poi vedi di offendere qualcun altro perchè io a te non ho proprio detto nulla
vergognati
Offesa? Nel mio messaggio non c’è nessuna offesa, ne tantomeno un linguaggio scurrile. Direi che a non comprendere l’italiano non sono io.

Adios.

Offesa? Nel mio messaggio non c’è nessuna offesa, ne tantomeno un linguaggio scurrile. Direi che a non comprendere l’italiano non sono io.

Adios.
quando scrivi : sei sveglio vedo , per te non è una offesa ?
Non sai nemmeno cosa scrivi allora , oppure fai lo gnorri , tipico caso di chi lancia il sasso e tira indietro la mano ...che tristezza
Spero anche io di non rileggerti