Denis Dosio (ig:denisdosio)

Io penso che noi ragazzi normali siamo sempre più sexy nella nostra normalita'; forse per questo siamo affascinati dai dosio che son belli, ma della porta accanto.Io mi ingrifo di più con ragazzi normali, magari anche bruttini, perché sono sempre più simpatici, gentili e MOLTO più bravi a letto dei belloni.
Ottimo. :) Del resto i gusti sono personali.

• Love
Reactions: deleted8584291
Non sono d'accordo sull'affermazione che Denis Dosio abbia un brutto pisello. Può darsi che non piaccia o non sia fotogenico il suo pene, ma brutto non è.
Ad ogni modo molti video di attori che si "spacciano" per gay sono tragicamente noiosi: non basta un fisico o un pene per essere appetibili, bisogna anche essere coinvolti e soprattutto sembrarlo.
Ma entrambi i Dosio hanno un sacco di tempo e margine di miglioramento!

Non sono d'accordo sull'affermazione che Denis Dosio abbia un brutto pisello. Può darsi che non piaccia o non sia fotogenico il suo pene, ma brutto non è.
Ad ogni modo molti video di attori che si "spacciano" per gay sono tragicamente noiosi: non basta un fisico o un pene per essere appetibili, bisogna anche essere coinvolti e soprattutto sembrarlo.
Ma entrambi i Dosio hanno un sacco di tempo e margine di miglioramento!
Se c'è una cosa che non gli manca, è il margine di miglioramento...

• Wow
Reactions: deleted8584291
Questa è la discussione inerente i fratelli Dosio. Se cercate foto o video di altri dovete aprire nuove discussioni.
Infatti, l'ho detto 1000000 volte ma nulla, continuano a chiedere di altri uomini e di quel link del cavolo. Lo ripeto per coloro che non vogliono capire: qui solo DOSIO

• Like
Reactions: xmlvx and Manfro88