ablack76
Sexy Member
Ciao ragazzi! Qualcuno ha questo video completo?
https://twitter.com/santamariahard/status/1631337152041689090
https://twitter.com/santamariahard/status/1631337152041689090
Wtf, I never understand why people have the urge to behave like this in public spaces, surely there's a line between animal behaviour and a horny shit. Is it the need for people to see? The thrill? Or a genuine desire to fuck stairs and building?Non entravo in questo post da quando ho postato quel messaggio, mi era venuta curiosità e ho visto il suo twitter prima, non lo seguo perché nonostante sia bello e molto troia non mi piace come persona, sia per quello che diceva sul lockdown che per la mancanza di rispetto per la foto davanti alla cattedrale di noto. Di recente ha ripostato la foto per rispondere ad uno che aveva fatto riferimento all'accaduto, ennesima dimostrazione che in questo paese ci indignamo ma alla fine non portiamo a termine nulla e lo prendiamo più noi metaforicamente che lui letteralmente
I don't understand that too...Wtf, I never understand why people have the urge to behave like this in public spaces, surely there's a line between animal behaviour and a horny shit. Is it the need for people to see? The thrill? Or a genuine desire to fuck stairs and building?
It's just the old dull trick of doing something "controversial" in order to get people talk and he definitely needed that in order to get publicity since he was losing popularity, no such thing as bad press, right? He didn't have anything to lose reputation wise anyway.Wtf, I never understand why people have the urge to behave like this in public spaces, surely there's a line between animal behaviour and a horny shit. Is it the need for people to see? The thrill? Or a genuine desire to fuck stairs and building?
Guarda anch'io non nutro grande simpatia per lui, ma se non sbaglio ha dovuto comunque pagare una multa, personalmente io non ci trovo niente di scandaloso in quello che ha fatto, di cattivo gusto? Sicuramente, ma alla fine non ha fatto del male a nessuno, abbiamo decisamente problemi più grossi in Italia per cui indignarci veramente, alla fine è solo un culo (e pure brutto per i miei gusti) e alla fine il parlarne ha fatto il suo gioco, lui questo voleva, una cosa del genere meritava di essere solamente ignorata.Non entravo in questo post da quando ho postato quel messaggio, mi era venuta curiosità e ho visto il suo twitter prima, non lo seguo perché nonostante sia bello e molto troia non mi piace come persona, sia per quello che diceva sul lockdown che per la mancanza di rispetto per la foto davanti alla cattedrale di noto. Di recente ha ripostato la foto per rispondere ad uno che aveva fatto riferimento all'accaduto, ennesima dimostrazione che in questo paese ci indignamo ma alla fine non portiamo a termine nulla e lo prendiamo più noi metaforicamente che lui letteralmente
Il punto è che oltre ad aver mostrato il culo in un luogo pubblico lha anche postato online, capisco l'intenzione che c'è dietro ma il punto della denuncia è evitare che la cosa diventi una moda e venga ripetuta da altri, se la foto resta online e lui evidentemente ne va orgoglioso vuol dire che la multa non ha sortito l'effetto desideratoGuarda anch'io non nutro grande simpatia per lui, ma se non sbaglio ha dovuto comunque pagare una multa, personalmente io non ci trovo niente di scandaloso in quello che ha fatto, di cattivo gusto? Sicuramente, ma alla fine non ha fatto del male a nessuno, abbiamo decisamente problemi più grossi in Italia per cui indignarci veramente, alla fine è solo un culo (e pure brutto per i miei gusti) e alla fine il parlarne ha fatto il suo gioco, lui questo voleva, una cosa del genere meritava di essere solamente ignorata.
Dubito diventi una moda, sono passati due anni e nessuno ha emulato sta cazzata, ripeto è stato un modo di cheap di farsi pubblicità, lui la multa la paga facilmente con quello che prende da onlyfans.Il punto è che oltre ad aver mostrato il culo in un luogo pubblico lha anche postato online, capisco l'intenzione che c'è dietro ma il punto della denuncia è evitare che la cosa diventi una moda e venga ripetuta da altri, se la foto resta online e lui evidentemente ne va orgoglioso vuol dire che la multa non ha sortito l'effetto desiderato
Ha 30 anni???Per non parlare di come anni di lampade gli hanno letteralmente mangiato la pelle. Sembra che abbia 50 anni, portati bene ma son sempre 50 anni. È pieno di rughe che a 30 anni non dovrebbero esserci. A 45 anni credo si pentirà di molte cose...se ci arriva...
E fi
È un luogo pubblico, viviamo in una società, dobbiamo adattarci anche a chi è più sensibile, oltre ad essere un luogo di culto (non capisco perché lo definisci presunto, non stiamo dicendo se esiste o no dio, ma essendo un luogo adibito alla preghiera è un luogo di culto, è un ragionamento che vale per tutte le religioni), questo è anche un luogo di importanza storica e culturale che merita rispetto, quindi si, è giusto preoccuparsi perché non è il luogo adatto, la libertà (anche quella di mostrarsi) deve andare di pari passo con il rispetto per gli altri e per i luoghi2024 e stiamo ancora a preoccuparci dell'etica di mostrarci al naturale di fronte a un luogo di presunto culto. ma basta.
ORRIBILE! per non parlare dei denti...bleah! io non capisco come la gente possa scoparselo..."Ma ca' passat Santamaria"
View attachment 145469401
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.