Italian Site On Aussiebum

D_Coyne Toss

Expert Member
Media
Here is an article from tgcom.it (website from Itay biggest media company, Mediaset) about Aussiebum. I also enclose an English translation.

La mutanda fa il monaco

Arriva il Wonderbra per uomini

La misura conta eccome. E se molte donne ricorrono al Wonderbra ed altri capi di biancheria intima speciale per ottenere una figura più appariscente e dare il massimo risalto allo proprie curve, anche gli uomini hanno scoperto che con un escamotage si può... ingannare l'apparenza. Se fate quindi parte di quelli che negli spogliatoi o nelle docce della palestra spiano costantemente "quello" degli altri invidiandone la virile lunghezza, quelli insomma malati di "sindrome di Pollicino", allora adesso c'è una soluzione per voi. Arriva dalla AuisseBum, società australiana di intimo per uomini il Wonderbra versione maschile.

E siccome non è il "sopra" che vi serve incrementare, sarà per forza lì sotto, che avete bisogno di un aiutino. Ed è lì che i Wonderjock, questo il nome degli slip, vi faranno apparire più dotati.
Dal lancio, circa due settimane fa, così dichiara la AussieBum, ne sono stati già venduti 50 mila paia, prevalentemente sul sito www.aussiebum.com e nei pochi negozi che già li vendono in giro per il mondo.
L'idea è nata a Sean Ashby, che è anche il co-fondatore del sito internet. "E' proprio dal web che ho avuto il feedback giusto per capire cosa volevano i clienti uomini", spiega Ashby, "in pratica volevano apparire più dotati e aumentare le loro misure vitali, richiesta che non avrebbero mai fatto in un negozio, intimoriti da commesse quasi sempre donne e dall'istinto materno...".
L'escamotage della ditta australiana ha però un precedente. La catena di grandi magazzini britannici Marks & Spencer aveva infatti già messo in vendita un tipo di boxer battezzato Urban Survivor, strutturato in maniera tale da esagerare le proporzioni degli attributi virili. Secondo uno studio condotto dall'azienda su un campione di donne di ogni età e condizione sociale, le signore istintivamente rivolgono la propria attenzione ai soggetti maschili col "pacco" più promettente...
Occhio a non prendere un pacco!

Wonderbra for men

Size matters. If many women use Wonderbra or other special underwear to show a better body, and show their curves best, also me discovered an escamotage to... deceive the eye. If in locker rooms or showers you sneak the others' "ones" envying their virile lenght, if you have "Pollicino (fairytale character, a small child) syndrome" , here comes a solution for you. Aussiebum, australian company of man underwear launches Aussiebum, Wonderbra for men.

Since it's not the top but the bottom that needs to be incrementede, it's down there where you need a help. And it's just there that Wonderjock, that's the briefs' name, will make you look more endowed.
From the launch, two weeks ago, AussieBum declares sales amount to 50thousand pieces, mainy throughthe site www.aussiebum.com and in the few shops in the world that sell them.
The idea comes from Sean Ashby, also co-founder of the internet site, "It's in the web where i got the feedback to undestand what male clients wanted" says Ashby, "they wanted to look more endowed and increase their vital measurements, a request they'd never have made in a shop, intimidated by assistants nearly always female and with motherly attitude..."
The Australian firm escamotage has a preceding. British departement store Marks & Spencer already put on sale Urban Survivor boxers, that exagerated men's attributes proportions. A study by the company among women of all ages and social substrated, ladies istinctively are attracted by males with the most promising "buldge"...

Don't miss the buldge!

Wonderboy

Experimental Member
Media
Sexuality
100% Straight, 0% Gay
Thanks! I was gonna make a thread about this but couldn't find a pic.

Would anyone wear that? Its like a wonderbra...you think she's got melons and it turns out to be fried eggs.

Plus, no one even sees you in your undies unless you're gonna get down...you would just look like a fool...I don't think theyll sell well.