that's all he does so what do you think? lolIs it another fake fuck with no kissing?
that's all he does so what do you think? lolIs it another fake fuck with no kissing?
Ora sembra che la abbiano sistemata da qualche giorno vascusate.. ma da mesi ormai da 4fans non si riesce a vedere e a scaricare nulla... o si evita di usare quella piattaforma o che chi se ne occupa sistemi, se no non ha senso pubblicare video... meglio justthegay
Beh dai anche Ema aleati le cose le fa seriecome ho detto altrove.... non sono professionisti né professionali... non dategli soldi... io mi sono tolto lo sfizio di pagare chi davvero fa cose serie su OF questi li lascio pure stare... seguite Spera, Sebert, Montariello, Mengual o anche Pable Merino e chissà quanti altri, ma questi... pace.
sarebbe il biondo? Be almeno lui succhia davvero...Beh dai anche Ema aleati le cose le fa serie
Quando caleranno i suoi iscritti vedrai che inizierà a farselo succhiare. Funziona così il loro lavoro.Ciao ragazzi, ho una domanda: secondo voi, perché Guastella non se lo fa mai succhiare davvero? Cioè, ok all'inizio era tutto finto e ci stava (nell'assurdità della cosa, ovvio). Ma ora che hanno iniziato a fare qualcosa di serio, lui se lo è fatto leccare in più occasioni e, una volta, ha scopato davvero un twink (di cui non ricordo il nome). Mi chiedo come mai non si spinga a farsi fare un pompino decente una buona volta, tanto ormai molti limiti sono stati superati... Boh non capisco. Venderebbe un sacco, oltretutto
inizierà a ciucciareQuando caleranno i suoi iscritti vedrai che inizierà a farselo succhiare. Funziona così il loro lavoro.
Damn, they actually did it, now it's Kevs turn
Il ragazzino che fanno finta di scopare zero partecipazione, zero parole. un pupazzo freddo.
perchè se scopano con le fighe non se li cagherebbe nessuno??...Perchè sanno che i loro 10/20 k al mese se li fanno comunque, anche con il minimo sforzo.
A bho Cunto ha detto che a quanto pare la sua tipa non gli permette di fare contenuti con ragazze. Comunque sanno che possono guadagnare molto di piu con i contenuti "gay".perchè se scopano con le fighe non se li cagherebbe nessuno??...![]()
Ma no! baci senza lingua. Con Samu si baciano sempre!!la sua prima volta che si bacia durante uno dei suoi video, credo.
why expect anything else at this point?another fake penetration?
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.