Forse ti sfugge che per scopare, l'uccello prima ti deve diventare duro... Forse tu ci riesci anche con l'uccello moscio, in questo caso i miei complimenti, saresti l'unico nella storia dell'umanità.Nulla però non ho pregiudizi, quando c'è da scopare uno scopa
Io scopo col cazzo duro e nel video mi sembrava che scopasse anche lui, col cazzo duro dunque. Scopare non mi sembra una cosa tanto difficile, non so se hai esperienzaForse ti sfugge che per scopare, l'uccello prima ti deve diventare duro... Forse tu ci riesci anche con l'uccello moscio, in questo caso i miei complimenti, saresti l'unico nella storia dell'umanità.![]()
Nel video si vede chiaramente la penetrazione? Non credo.Io scopo col cazzo duro e nel video mi sembrava che scopasse anche lui, col cazzo duro dunque. Scopare non mi sembra una cosa tanto difficile, non so se hai esperienza
Io mi baso sulla preview e sembrava una scopata vera, a me. Poi certo non vado a finanziare questi ridicoli, concordo con te su tutto il resto!Nel video si vede chiaramente la penetrazione? Non credo.
Questi due hanno difficoltà a farselo venire duro con le donne, figuriamoci con i ragazzi.
A me dispiace solo per chi ci casca. Questi usano e sfruttano i gay prendendoli allegramente per il culo. Per non parlare del linguaggio che usano (non si contnano i "frocio" o "ricchione" che ho sentito nelle preview).
Volete fare i gay for pay? Benissimo, ma fatelo come si deve. Ci sono fior di modelli americani che possono insegnargli come si fa: Ryan Idol, Connor di Corbin Fisher, e moltissimi ragazzi della BelAmi.
Io li segnalerei volentieri, ma dove? in Twitter?Alla fine hanno rimosso il post dove facevo riferimento al tizio che fingeva di frequentare le scuole... ...ivan il terribile e il tizio fanno contenuti pedofilici o patapedofilici e gli altri utenti segnalano me e non quei disgraziati
Si sotto ivan il terribileIo li segnalerei volentieri, ma dove? in Twitter?
che mezziCon i giusti mezzi si scarica Sono comunque soldi buttati
davvero? cioè paghi e puoi solo vedere? Manco scaricare? Bisogna farlo chiudere![]()
![]()
non è giusto...
e tutto quello che c'era quando era free dove lo becco?
Quindi posso perdere le speranze di vedere i video di deportistassexy?lo hanno mandato su quel sito a pagamento
chrome-extension://lmjnegcaeklhafolokijcfjliaokphfk/content/settings.html?panel=settingsc
che mezzi![]()
questo mezzo lo uso anch'io da sempre, ma è suggerito in riferimento a che video?chrome-extension://lmjnegcaeklhafolokijcfjliaokphfk/content/settings.html?panel=settings
Qualsiasi video presente online compreso footballerheavenquesto mezzo lo uso anch'io da sempre, ma è suggerito in riferimento a che video?
no fermi tutti come si usa sto link?chrome-extension://lmjnegcaeklhafolokijcfjliaokphfk/content/settings.html?panel=settings
Explain us please my love @Kikkachrome-extension://lmjnegcaeklhafolokijcfjliaokphfk/content/settings.html?panel=settings
non lo carica più mi sachrome-extension://lmjnegcaeklhafolokijcfjliaokphfk/content/settings.html?panel=settings
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.