marcozenaboni
Sexy Member
- Media
- 0
- Sexuality
- 100% Gay, 0% Straight
manca una parte!
manca una parte!
Se qualcuno le ha, che ce le mostriSecondo me nel periodo dell'hard academy le ha fatte![]()
Lo so, ma non so dove si trova. Ho solo fatto il download del video in linkmanca una parte!
Mi stai dicendo che il video è più lungo di 30 minuti?manca una parte!
Sì. Manca una parte bellissima, dove Ste si fa leccare il buco del culo da unaMi stai dicendo che il video è più lungo di 30 minuti?
Non saprei dove trovarlo però…Sì. Manca una parte bellissima, dove Ste si fa leccare il buco del culo da una
Valerio staffa aka andrew gose?? Può essere?!Che bono, che bono
Uno dei più fighi passati dall'Academy, insieme al tipo che giocava a calcio e di cui non ricordo il nome.
ci sono vids in cui Andrew Gose riceve rimming?View attachment 200497071
Probably. He's so sexy.
ci sono vids in cui Andrew Gose riceve rimming?Ne ho visto uno con Malena
Who are these two guys? Has the old one had silicone injected into his cock?View attachment 200497071
Probably. He's so sexy.
Andrew Gose (with the tattoos) and Luca Ferraro (and no, that's his natural cock)Who are these two guys? Has the old one had silicone injected into his cock?
maybe not injected but pumped upWho are these two guys? Has the old one had silicone injected into his cock?
Valerio staffa aka andrew gose?? Può essere?!
View attachment 200497071
Probably. He's so sexy.
Valerio staffa aka andrew gose?? Può essere?!
Grazie per la info!L'ho trovato, è Davide Iovinella o Davide Montana altrimenti detto Dada
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.