He is not circumcised, and no, circumcision is not at all common in Italy; it is only performed in cases of phimosis, so we are talking about a very small percentage of the population. We love our foreskin!Could It be a partial circumcision?
In Italy now circumcision Is most popular
Anteprima che ha caricato del video di 5 minu
Ma sarà la compagna che glielo succhia? Il video com'è?Anteprima che ha caricato del video di 5 minuti
Ti devi verificare così fedi tutto liberamenteA me non carica i video in nessun modo, ne con i minuti ne ricaricaricando la pagina. Non esiste altro modo dove trovarli vero ?
ThanksssssssssssssssssHellow everyone here's some "unposted"you won't find anywhere else xx
Unfortunately this method doesn't work for everyone
ur not doing it rightUnfortunately this method doesn't work for everyone
Lo ribadisco: penso sia uno degli uomini più belli del mondo.
Esatto, è molto a suo agio nei frontali, è un esibizionista. Poi fa una bella sborra densa. Mimpiace che non si depili il pube. Deve essere bello affondare col viso nel suo pelo mentre lui affonda nella tua golaIts Big!! It hot! Questo ragazzo è incredibilmente bono e lo sapevamo,ma messo così bene non me lo aspettavo! I ragazzi “normali” sono sempre í migliori! Sembra anche un bel pocone!![]()
Gli piace proprio farsi vedere! Nei sui video della tavernava era allusivo anche sul cibo e si intuiva che in privato avrebbe potuto fare foto a pagamento nudo .Adesso credo sia una necessità economica, non vorrei dire ma è seguito da alcuni personaggi gay su Ig e che lui segue ( lui mette il follow a pochissimi tipo 15 persone) secondo me è disposto a molto altro per soldiEsatto, è molto a suo agio nei frontali, è un esibizionista. Poi fa una bella sborra densa. Mimpiace che non si depili il pube. Deve essere bello affondare col viso nel suo pelo mentre lui affonda nella tua gola
Indeed…hmm he removed the 15-second preview where hes getting sucked off, it used to be right on his wall
edit: he also removed it from his messages. hmmm![]()
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.