Vabbè si possono anche condividere a pagamento con prezzi abbordabili ...Ma se volete tanto quei video iscrivetevi al suo onlyfan e comprateli invece di chiedere. Chi ha i quei video non è che gli sono caduti dal celo , li hanno acquistati o li hanno scambiati. Anche io ho dei video di spera ma me li hanno scambiati. Poi il suo onlyfans è stato gratuito per tutto questo mese,e i prezzi delle sue live variano da 10 a 25 euro. Ma la verità è che voi volete tutto regalato a spese di altri,ma mi dispiace il mondo non gira cosi, quindi smettetala di chiedere robba gratuita che tanto nessuno vi darà.
Perdona, pero su Onlyfans será gratis. Pero lo único que sube son trailers de sus vídeos pixelados.Pero si realmente quieres esos vídeos suscríbete a su onlyfan y cómpralos en lugar de preguntar. Quien tenga esos videos no los colocó allí mismo, los compró o los intercambió. También tengo algunos videos de spera pero me los intercambiaron. Luego su onlyfans es gratis durante todo este mes y los precios de sus shows en vivo varían entre 10 y 25 euros. Pero la verdad es que quieres que todo te sea dado a costa de los demás, pero lamento que el mundo no gire así, así que deja de pedir cosas gratis que de todos modos nadie te dará.
Perdona, pero su Onlyfans será gratis. Pero lo único que sube son trailers de sus vídeos pixelado
Yo pagué 5 euro por ver pixel.... Que scammer nunca masPerdona, pero su Onlyfans será gratis. Pero lo único que sube son trailers de sus vídeos pixelados.
Concordo! È esattamente questo il punto. Un conto è se tutti, a turno, condividessero materiale qua. Ma così non è. C’è solo gente che chiede, senza mai aver acquistato un video. Quindi se io lo compro, e ci spendo soldi, al massimo posso scambiarlo per qualche altro video.. non così random a “gratis” perché gli altri vogliono vederloMa se volete tanto quei video iscrivetevi al suo onlyfan e comprateli invece di chiedere. Chi ha i quei video non è che gli sono caduti dal celo , li hanno acquistati o li hanno scambiati. Anche io ho dei video di spera ma me li hanno scambiati. Poi il suo onlyfans è stato gratuito per tutto questo mese,e i prezzi delle sue live variano da 10 a 25 euro. Ma la verità è che voi volete tutto regalato a spese di altri,ma mi dispiace il mondo non gira cosi, quindi smettetala di chiedere robba gratuita che tanto nessuno vi darà.
Qua si condivide tutto GRATIS senza se e senza ma, non avete capito dove siete entrati forse. Se volete soldi o scambiare video verrete segnalati e bannati dal gruppo.Concordo! È esattamente questo il punto. Un conto è se tutti, a turno, condividessero materiale qua. Ma così non è. C’è solo gente che chiede, senza mai aver acquistato un video. Quindi se io lo compro, e ci spendo soldi, al massimo posso scambiarlo per qualche altro video.. non così random a “gratis” perché gli altri vogliono vederlo
Non mi pare che qui venga condiviso TUTTO e a GRATIS.Qua si condivide tutto GRATIS senza se e senza ma, non avete capito dove siete entrati forse. Se volete soldi o scambiare video verrete segnalati e bannati dal gruppo.
In realtà questo è un forum dove parlare di una determinata persona, non un centro di beneficenza dove condividere video gratuiti, poi se qualcuno lo vuole fare ben venga ma non è obbligatorio. Poi tu parli, ma evidentemente sei il primo a non aver condiviso dei video su questo sito, altrimenti sapresti che se pubblichi dei video su questo forum saresti segnalato e il video verrebbe rimosso, e lo so per esperienza visto che qualche volta in questo sito ho pubblicato dei video che si trovavano da internet (non erano neanche esclusivi). Quindi per favore smettetela con questo discorso del condividere gratis, evidentemente non hai capito tu in quale sito ti trovi.Qua si condivide tutto GRATIS senza se e senza ma, non avete capito dove siete entrati forse. Se volete soldi o scambiare video verrete segnalati e bannati dal gruppo.
Ma tu da condividere che avresti?Non mi pare che qui venga condiviso TUTTO e a GRATIS.
Anche perché sennò questo sito sarebbe pieno di materiale… ma così non è, o almeno a me non risulta…..
Non mi sembra che tutti gli utenti CONDIVIDANO quello che hanno, a turno. Se così fosse realmente, stai tranquillo che pure io condividerei il mio materiale con tutti (perché oggi condivido io, domani condivide Tizio, dopo domani condivide Mevio, poi ancora Oreste ed Ermenegildo, e così all’infinito come una ruota che gira. Saremmo tutti felici perché a turno avremmo materiale gratuito, senza dover spendere un fottio di soldi per nuovi video).
Ma visto che mi sembrano in ben pochi quelli che sono disposti a condividere (anzi direi quasi nessuno, dal momento che l’ultimo video pubblicato qua sarà di mesi fa, se non anni), mentre TUTTI gli altri si limitano a stare qua a fare solo richieste/pretese, allora pure io non condivido.
Tra l’altro non penso sia obbligatorio, né tantomeno imposto da qualche tipo di obbligo/dovere/regolamento/legge.
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.