Valero Di Maria (hot Italian man)

non lo stai facendo nel modo giusto
e perché non dovrebbe funzionare per tutti?
Anron, come puoi vedere, siamo in parecchi a provare questo metodo, e le istruzioni sono così semplici che persino il mio gatto potrebbe farlo. Quindi sì, lo stiamo facendo bene, e no, non funziona per tutti. Aggiungerei anche che il problema non è che non funzioni per noi, ma che funzioni per te, perché il sito offre un servizio a pagamento. In effetti, non funziona per tutti nei minuti che hai indicato. Sembra più un bug che un servizio segreto nascosto.

Gli piace proprio farsi vedere! Nei sui video della tavernava era allusivo anche sul cibo e si intuiva che in privato avrebbe potuto fare foto a pagamento nudo .Adesso credo sia una necessità economica, non vorrei dire ma è seguito da alcuni personaggi gay su Ig e che lui segue ( lui mette il follow a pochissimi tipo 15 persone) secondo me è disposto a molto altro per soldi 💰 aspetto di vederlo fare sex con la moglie deve essere uno che lo sbatte bene dentro 💪🏻💪🏻💪🏻
A giudicare dal numero di iscritti che ha su OF credo non abbia più alcuna necessità economica. Nella prima foto a cazzo duro mi dicono avesse 69mila like, e questo una settimana fa. Ora, se la matematica non è un opinione e i like sono univoci, cioè uno solo per utente, significa che lui ha minimo 70mila utenti paganti. L’abbonamento sta a 11,70€, tolta la percentuale di OF che è del 20%, significa che in un mese ha fatto qualcosa come 630mila € solo dalle iscrizioni, poi bisogna aggiungere tutti i pagamenti extra derivanti da foto e video che si fa pagare a parte.

• Like
Reactions: Ushandul
A giudicare dal numero di iscritti che ha su OF credo non abbia più alcuna necessità economica. Nella prima foto a cazzo duro mi dicono avesse 69mila like, e questo una settimana fa. Ora, se la matematica non è un opinione e i like sono univoci, cioè uno solo per utente, significa che lui ha minimo 70mila utenti paganti. L’abbonamento sta a 11,70€, tolta la percentuale di OF che è del 20%, significa che in un mese ha fatto qualcosa come 630mila € solo dalle iscrizioni, poi bisogna aggiungere tutti i pagamenti extra derivanti da foto e video che si fa pagare a parte.
The most liked photo on OF has 355 likes. Where in the world you discovered 69 thousand likes?

Comunque se vi verificate potete vedere tutti i video liberamente… basta farsi una foto con i genitali in bella vista nella quale si mostrano le mani e un foglio di carta con su scritto lpsg ed il proprio nickname… la uploadate e vi sbloccano tutto

Ottimo! e dove sarebbe questa foto? ihihihihi

Ottimo! e dove sarebbe questa foto? ihihihihi
E' la prima foto che ha pubblicato a cazzo duro, sorridente, seduto nella poltrona, che è stata postata anche qui. Ma dalla regia mi dicono che non ha affatto 69mila like :no_mouth:
Anteprima che ha caricato del video di 5 minuti
madò.. quanto sono inutili queste donne con i pompini! 🤣 sembra quasi schifata! Quanto sarebbe meglio questo video con un uomo ad occuparsi di quel cazzo? Ammettiamolo!